Luco dei Marsi, provoca incidente stradale e danneggia pronto soccorso: arrestato

Carabinieri_auto88Luco dei Marsi. È stato tratto in arresto con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, violenza privata e danneggiamento aggravato il giovane di 19 anni di Luco dei Marsi, N.B., che sabato sera ha provocato un incidente con la sua autovettura e poi ha danneggiato il Pronto Soccorso.

Il giovane viaggiava a forte velocità, tanto da essere notato anche dai carabinieri della stazione di Luco dei Marsi. Si è così schiantato con la sua Ford Focus contro un’altra auto nei pressi di un incrocio.

Tutti i coinvolti nell’incidente sono stati trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso di Avezzano, ma una volta arrivato N.B. ha deciso di rifiutare le cure mediche, oltre ad danneggiare anche una vetrata ed un apparecchio radiologico dell’ospedale.

L’atteggiamento del giovane ha richiesto l’intervento della squadra radiomobile. Il ragazzo è stato sottoposto a cure mediche ed è ora in prognosi riservata all’ospedale di Avezzano.

Nel frattempo i carabinieri di Luco dei Marsi, dopo aver perquisito la Ford Focus del diciannovenne, hanno rinvenuto al suo interno circa due grammi di cocaina.

N.B. si trova ora a disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Avezzano, Federica De Maio, titolare del relativo procedimento penale.

Francesca Lustrati


Gestione cookie