Roma. Sarebbe stato rintracciato questo pomeriggio Mattia Gino Caruso, il 30enne di Castel di Sangro sparito lo scorso 6 maggio. Alcune persone a lui vicine lo avrebbero trovato, infatti, a Roma, seduto in piazza Bologna. A darne notizia il gruppo di Facebook dedicato al giovane, “Cerchiamo Mattia urgentemente”, dove si stanno rincorrendo le informazioni sul ritrovamento del 30enne.
Al momento, Mattia si troverebbe con un parente e con una persona fidata, in attesa di ritornare a casa.
Il ragazzo si era allontanato nella giornata del 6 maggio a bordo della sua Alfa 147 rossa, ma in serata non ha fatto ritorno a casa. Allarmati, i parenti di Mattia hanno subito denunciato la sua scomparsa.
Risale, invece, all’8 maggio l’unica telefonata con cui il giovane è stato rintracciato da alcuni familiari. Nella conversazione, da cui sembra trasparisse lo stato confusionale dell’uomo, proprio Mattia avrebbe affermato di essere a Roma. Da quel momento nessuna notizia.
Gli agenti hanno concentrato le indagini sulla capitale, soprattutto dopo il ritrovamento di ieri. Sulla Tiburtina, nei pressi dell’ospedale “Sandro Pertini”, è stata infatti rinvenuta l’automobile del ragazzo, probabilmente incidentata.
Del caso si è occupata anche la nota trasmissione televisiva “Chi l’ha Visto?”.