Chieti Solidale e l’assunzione a tempo indeterminato di 4 farmacisti

La società “Chieti Solidale” ha pubblicato sul proprio sito, il bando per l’assunzione di 4 farmacisti a tempo indeterminato. La scadenza è il 15 dicembre.

Una nuova opportunità di impiego, messa a disposizione da Chieti Solidale. Sul sito della società, che da anni cura l’aspetto sociale della città di Chieti, è stato pubblicato un bando che permetterà una selezione per la formazione di una graduatoria temporanea per l’assunzione attraverso titoli e colloquio di 4 farmacisti con contratto a tempo indeterminato full time da impiegare nelle farmacie comunali.

Opportunità di assunzione a tempo indeterminato per 4 farmacisti
Opportunità di assunzione a tempo indeterminato per 4 farmacisti abruzzo.cityrumors.it

Si prospetta come una grande opportunità che bisognerà cogliere in fretta: la scadenza per presentare la propria domanda è segnata per il venerdì 15 dicembre alle ore 12.00. La domanda non potrà essere consegnata telematicamente: la consegna dovrà avvenire a mano, direttamente negli uffici della società in via Mazzetti, 18 a Chieti. Per presentare la domanda, ci si potrà presentare negli uffici nelle giornate negli orari di lavoro cioè dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.

L’avviso di Chieti Solidale

Una possibilità d’impiego per 4 figure professionali, è stata messa a disposizione sul sito di Chieti Solidale: sarà possibile, fino al 15 dicembre alle ore 12, compilare il bando per che permetterà una selezione per la formazione di una graduatoria temporanea per l’assunzione attraverso titoli e colloquio di 4 farmacisti con contratto a tempo indeterminato full time da impiegare nelle farmacie comunali.

Elenco dei requisiti
Elenco dei requisiti abruzzo.cityrumors.it

Il sindaco di Chieti, Diego Ferrara, ha dichiarato a proposito:”L’intento del Comune e della società è quello di procedere a 4 assunzioni per potenziare il personale arruolando lavoratori a tempo indeterminato. Abbiamo scelto questa via, perché ci preme assicurare dignità al lavoro e qualità alle nostre farmacie che fino a oggi hanno avuto queste quattro figure a scadenza”. Tali figure infatti, completati i due anni di contratto, “non potevano essere rinnovate”. 

Ferrara precisa che:“Con il bando procederemo ad arricchire la nostra pianta organica, per un settore che rende possibili importanti passi avanti e introiti al Comune”. Gli fa eco il presidente di Chieti Solidale, Pierluigi Balietti:Si procede in trasparenza, come annunciato. Da qualche giorno abbiamo pubblicato l’avviso, perché quella della normativa e della massima trasparenza è la strada che verrà seguita”.

Tra i requisiti previsti dal bando vi sono: Diploma di Laurea (DL vecchio ordinamento) in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o Laurea Specialistica quinquennale (LS) in Farmacia o Farmacia Industriale (LS-14 o LM 13) e titolo di abilitazione all’esercizio della professione, conseguito presso l’Università. Non deve mancare l’iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Farmacisti, un’ottima conoscenza della lingua italiana e preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera. Infine, bisogna aver svolto attività di farmacista per almeno 18 mesi nell’ultimo triennio.

 

Impostazioni privacy