Chieti, San Martino: consegnati i lavori di riqualificazione dell’area sportiva

Sindaco e assessori Rispoli e Pantalone: “Un altro spazio recuperato per la città. Parte la riqualificazione di un impianto in disuso da anni”

Chieti. Consegnati stamani alla ditta esecutrice, i lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo comunale di San Martino, in disuso da anni perché non a norma. Sul posto gli assessori a Lavori Pubblici e Sport Stefano Rispoli e Manuel Pantalone, con il direttore dei lavori architetto Matteo Michetti e la funzionaria comunale Tina Maiorino.

“L’area sportiva sarà riqualificata e resa fruibile – così gli assessori ai Lavori Pubblici e allo Sport, Stefano Rispoli e Manuel Pantalone, che oggi hanno materialmente consegnato l’impianto sportivo alla ditta esecutrice – Grazie a un emendamento alla legge regionale presentato dalla consigliera Barbara Stella, che ringraziamo, siamo riusciti ad ottenere una cifra che ci consente di recuperare il campetto polivalente, pulire e ripristinare quello da tennis e di bocce, abbattere gli spogliatoi che oltre a essere fatiscenti sono anche non a norma con le regole antisismiche e a rifare gli impianti elettrici, l’illuminazione e le recinzioni. Il verde sarà riorganizzato e rimesso in ordine e introdurremo attrezzi per fare attività ginnica. Non è escluso che una volta recuperato, l’Amministrazione decida di procedere a una gestione indiretta per completare le strutture o renderle disponibili per tutto l’anno”.

Impostazioni privacy