Chieti. “Ci sono arrivate diverse segnalazioni da parte dei residenti a pochi giorni dall’incontro svoltosi nel quartiere”. Lo dice in una nota il portavoce del Meetup Teate 5 Stelle, Andrea Di Ciano.
“Ci sono infiltrazioni d’acqua dal tetto,nei bagni e nell’atrio, l’intonaco del portico – prosegue Di Ciano – è scrostato e con macchie di umidità, in particolare in corrispondenza delle porte d’ingresso alle sezioni. Altre infiltrazioni sono conseguenza del cattivo stato delle grondaie, in caso di pioggia poi alcune di esse riversano vere e proprie cascate d’acqua su chi si trova a passarvi sotto. La pioggia costituisce un problema anche all’esterno dell’edificio”.
“Queste alcune denunce dei genitori – conclude il portavoce del Meetup Teate 5 Stelle – ma non finiscono qui. Anche il muro di cinta del giardino presenta situazioni di criticità che potrebbero peggiorare con il maltempo, rendendolo molto pericoloso per l’incolumità dei bambini. Le pareti dell’edificio presentano numerose e diffuse crepe, e necessitano in generale di una ritinteggiatura, con particolare urgenza per quanto riguarda le zone d’ingresso”.