Chieti. Il Direttore e il Presidente dell’Azienda Speciale Multiservizi “Chieti Solidale”, Angelo Romano e Alfiero Corbo, rendono noto che, nell’ambito del programma regionale Garanzia Giovani, l’Azienda Chieti Solidale, in qualità di soggetto ospitante, ha dato seguito alla pubblicazione di un avviso pubblico finalizzato a raccogliere le manifestazioni di interesse da parte dei giovani che intendano candidarsi per svolgere un tirocinio extracurriculare.
Nello specifico, saranno disponibili quattro offerte di tirocinio: 2 per il profilo di riferimento 2.3.1.5.0 Farmacisti. Sede di svolgimento del tirocinio Farmacia Comunale Piazzale Tricalle (Chieti), Farmacia Comunale Via G. C. Spatocco Chieti; Requisiti di accesso indispensabili: Laurea in Farmacia o in CTF. Requisiti di accesso preferenziali: Abilitazione alla professione Farmacista Ulteriori requisiti: aver svolto esperienze lavorative, anche formative presso farmacie. 2 per il profilo di riferimento 5.4.4.3.0. Addetti assistenza personale. Sede di svolgimento del tirocinio Via G. M. Mazzetti 18. Requisiti di accesso indispensabili: Assolvimento obbligo scolastico. Requisiti di accesso preferenziali: patente CQC. Ulteriori requisiti: aver già svolto attività socio assistenziali ed educativi
Possono candidarsi tutti i giovani in possesso dei seguenti requisiti obbligatori: essere iscritti al Programma Garanzia Giovani; aver sottoscritto il Patto di Attivazione; aver indicato nel Patto di Attivazione o nell’Addendum l’interesse a svolgere un tirocinio extracurriculare.
Le candidature devono essere presentate a partire dal 17/02/2016 e devono pervenire entro le ore 12.00 del 03/03/2016. Le candidature possono essere consegnate a mano, inviate via mail PEC al seguente indirizzo chieti@assofarm.postecert.it o spedite per raccomandata A/R al seguente indirizzo: Asm Chieti Solidale – via G. M. Mazzetti n. 18 – 66100 Chieti. Per la consegna a mano gli orari sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Per la documentazione consegnata a mano l’ufficio ricevente provvede a protocollare la domanda e a restituire al candidato una copia con l’apposizione del timbro recante il numero di protocollo. La candidatura deve includere: l’Allegato 1 debitamente compilato e sottoscritto; copia del Patto di Attivazione e dell’eventuale Addendum; copia fronte retro di valido documento di identità.
Ammissibilità e modalità di selezione. Gli uffici competenti verificano che il candidato sia in possesso dei requisiti richiesti. Tutti i candidati ammessi sono inseriti in graduatoria secondo l’ordine cronologico di sottoscrizione del Patto di Attivazione. Qualora la misura del tirocinio fosse stata scelta con l’Addendum, ai fini dell’ordine cronologico deve essere tenuta in considerazione la data di sottoscrizione di quest’ultimo. Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il numero 0871.349388 o inviare una mail all’indirizzo asf.chieti@tiscalinet.it.