Campli, polizia locale. Agostinelli: minoranza in confusione

Campli. “L’unica situazione davvero critica, se non preoccupante, è quella della minoranza che, ormai allo sbando, arriva addirittura a confondere un normale pensionamento con le dimissioni.

 

Il comandante della polizia locale, Ennio Stumpo, che voglio ringraziare per il lavoro svolto nel nostro Comune, non si è dimesso ma andrà, semplicemente, in pensione dal 31 maggio. Il Comandante sarà regolarmente sostituito, così come prevede la programmazione sul personale che riguarda anche il corpo della polizia locale e che vedrà, nelle prossime settimane, l’ingresso di almeno due nuovi vigili. Le assunzioni di cui straparlano i consiglieri di minoranza hanno consentito, in questi anni, di far fronte a numerosi pensionamenti che, senza una regolare programmazione equilibrata e sostenibile, avrebbero messo a rischio l’attività dell’ente e i servizi erogati ai cittadini.

 

Tutto questo è stato scongiurato. E lo stesso sarà fatto anche per il corpo della Polizia Municipale e tutti i servizi continueranno ad essere garantiti ai cittadini. Anche questa polemica, dunque, è destituita di ogni fondamento”.

E’ quanto dichiara il Sindaco di Campli, Federico Agostinelli.

Impostazioni privacy