Paura nella notte, forte boato: indagini in corso

Momenti di paura in città nella notte appena trascorsa. La popolazione ha sentito un forte boato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per indagare.

Terrore in città nella tarda serata di ieri, giovedì 21 marzo. Intorno alle 23:30 a San Salvo si è sentito un forte boato in pieno centro. Sul posto sono arrivati subito i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorsi per cercare di capire meglio cosa è successo e naturalmente prestare le prime cure alle persone coinvolte.

Bomba carta esplosa a San Salvo
Una bomba carta è esplosa a San Salvo nella notte – abruzzo.cityrumors.it – foto Pixbay

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta in questa esplosione. La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio l’accaduto e individuare i responsabili di questo attentato. I punti da chiarire sono ancora diversi e solo nelle prossime ore si avrà un quadro molto più chiaro.

Nel mirino degli attentatori una macelleria

Bomba carta esplosa a San Salvo
I vigili del fuoco sono intervenuti subito dopo l’esplosione – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Nel mirino degli attentatori è finita una macelleria. Stando alle informazioni che si hanno a disposizione, gli aggressori hanno messo una bomba carta all’esterno del negozio e intorno alle 23:30 l’ordigno è scoppiato. Diversi i danni, con l’ingresso mandato in frantumi e divelto.

Fortunatamente non ci sono stati feriti. Ora è in corso un’indagine per cercare di ricostruire meglio l’accaduto e individuare i responsabili di questo attentato. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo si prosegue nel massimo riserbo almeno fino a quando non si avranno certezze.

Indagini in corso

Bomba carta esplosa a San Salvo
I carabinieri indagano per ricostruire meglio l’accaduto – abruzzo.cityrumors.it – foto Pixbay

Le indagini su quanto successo sono ancora in corso. Gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non hanno delle certezze sull’accaduto. Di certo la bomba carta rappresenta un chiaro segnale di avvertimento nei confronti dei proprietari della macelleria.

Si sta cercando nel passato dei titolari per capire meglio cosa è realmente successo in questa notte di paura trascorsa a San Salvo. Fortunatamente non ci sono stati feriti e nelle prossime ore gli inquirenti sperano di poter chiudere definitivamente la vicenda andando ad arrestare i responsabili di questo atto vandalico.

Gestione cookie