“Ho perso 1 milione di euro”, il racconto choc del cavaliere del trono over

A Uomini e Donne un cavaliere ha fatto un annuncio veramente inaspettato, ammettendo di aver perso ben 1 milione di euro. 

Un racconto che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, facendo anche suscitare tantissime domande per il nuovo cavaliere che è arrivato oggi al trono over. Ognuno arriva con una storia, un dettaglio sulla sua vita, ma la sua è stata veramente singolare e soprattutto questa perdita potrebbe averla cambiata per sempre.

Ho perso 1 milione di euro cavaliere trono over
Foto FB Uominiedonne (abruzzo.cityrumors.it)

Che il trono raccolga storie molto diverse è piuttosto normale, trattandosi appunto della vita di ogni persona, c’è chi è stato già sposato, chi ha bambini, chi racconta del suo lavoro, chi lo vorrebbe cambiare ma c’è anche chi si lascia andare a confessioni molto particolari.

Cavaliere del trono over fa un racconto incredibile

In questo caso le sue parole hanno gelato il pubblico in studio e anche Maria De Filippi. Parliamo di una cifra veramente impegnativa. “Ho perso 1 milione di euro” ha confessato ma è soprattutto il come ad aver ancor più attirato l’attenzione dei presenti in studio. Secondo il suo racconto infatti avrebbe giocato una bolletta vincente, risultata poi tale, ma avrebbe buttato la ricevuta successivamente, non potendo quindi riscuotere la cifra che è andata persa.

racconto choc del cavaliere del trono over
Uomini e Donne, racconto assurdo del cavaliere/Foto FB Uominiedonne (abruzzo.cityrumors.it)

Di racconti alquanto bizzarri ce ne sono sempre tanti in studio e la puntata odierna si dimostra piuttosto fiammante, con Tina che è scoppiata a ridere in puntata tanto da essere invitata da Maria De Filippi a placare i bollenti spiriti a Gemma che ovviamente ha avuto un suo piccolo show personale.

Il trono over continua a tenere gli spettatori incollati alla tv, con ben 28 edizioni che hanno tirato fuori delle storie personali veramente assurde a cui questa sicuramente si potrebbe aggiungere come la più sfortunata ma anche particolare. Uomini e Donne ormai è in onda dal lontano 1996 e, nonostante tutte le critiche ha posto in onda quasi 5000 puntate ed è tra i programmi più visti in Italia. Un modello semplice, che funziona e che piace, con intrecci amorosi, opinionisti come Tina che ovviamente ha una spiccata simpatia e Gianni Sperti con cui ormai va a braccio e anche un cast che fa faville, da Gemma Galgani divenuta uno dei volti più amati e discussi ai grandi ritorni come quelli di Ida Platano a tutti i nuovi corteggiatori e corteggiatrici che, come avvenuto oggi, regalano delle perle incredibili sulle loro vite con storie anche sorprendenti.

Gestione cookie