Inseguimento su asse attrezzato, in quattro riescono a fuggire

carabinieri4San Giovanni Teatino. Sono riusciti a dileguarsi nelle campagne di San Giovanni Teatino i quattro a bordo di un furgone abbandonato dopo un inseguimento da parte dei carabinieri della Compagnia di Chieti.

L’episodio si è verificato intorno alle 7 di questa mattina, quando gli agenti si sono messi sulle tracce del mezzo segnalato da un cittadino mentre, con le quattro persone a bordo, si allontanava da un’abitazione in costruzione.

Il veicolo è stato intercettato sull’asse attrezzato Chieti-Pescara mentre si dirigeva verso Pescara. La pattuglia dei carabinieri si è così messa al suo inseguimento tentando di affiancarsi per intimare l’alt, ma il conducente, con manovre spericolate e rischiando la collisione, è uscito dal raccordo stradale imboccando alcune vie secondarie della zona industriale. Il furgone è stato quindi abbandonato su una strada sterrata che costeggia la ferrovia e i quattro sono fuggiti. Sul furgone sono stati trovati alcuni cavi di rame, rubati dall’abitazione in costruzione dalla quale gli uomini erano stati visti allontanarsi. Le ricerche sono tuttora in corso.

Impostazioni privacy