Vasto, carabinieri in borghese arrestano un giovane per spaccio di droga

CARABINIERI_ARRESTOVasto. Detenzione per spaccio di sostanze stupefacenti. Di questo dovrà rispondere C.L., 28 anni, incensurato, disoccupato di San Salvo, arrestato questa mattina in flagranza di reato.

Il giovane aveva raggiunto in bici un campo di granoturco nelle campagne di San Salvo dove è stato sorpreso da carabinieri in borghese a rastrellare il terreno per cercare una bustina lasciata da altri con dentro 50 grammi di eroina suddivida in vari pezzi (valore di mercato circa mille euro).

C.L. è stato subito fermato, mentre l’involucro è stato recuperato e sequestrato. Il 28enne di San Salvo si trova ora nel carcere di Vasto a disposizione dell’autorità giudiziaria, come disposto dal pubblico ministero di Vasto Giancarlo Ciani.

“A seguito di numerose segnalazioni giunte da cittadini che lamentavano l’abbandono di siringhe da parte di tossicodipendenti nelle strade isolate presso le zone periferiche e le campagne del comune di San Salvo” spiega il comandante della compagnia dei carabinieri di Vasto, Giuseppe Lo Schiavo “zone che ben si prestano allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti, sono stati predisposti una serie di servizi di prevenzione e repressione dei reati in questione da parte di militari in abiti civili che, all’occorrenza, si sono mimetizzati fingendosi contadini, appassionati di jogging, cercatori di funghi e tartufi”.

Gestione cookie