San Salvo. Sarebbe morta almeno da 24 ore Dominica Nowak, 37anni di nazionalità polacca, trovata priva di vita nella sua abitazione al terzo piano di un condominio in via San Domenico al n. 44 a San Salvo.
Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco con un’autoscala per accedere nell’appartamento. Sul posto sono al lavoro i carabinieri della scientifica e il medico legale Francesco Parente della ASL Lanciano-Vasto-Chieti per una prima ricognizione cadaverica.
Al momento ogni ipotesi è possibile sulle del cause del decesso.
La donna è stata vista in vita ieri mattina alle quattro da un vicino di casa. Una segnalazione di scomparsa era stata fatta dall’ex marito che non riusciva a contattarla ed aveva in affido i due figli minori in Puglia.
—————————————————————————————————-
AGGIORNAMENTI
Morte non causata da atti di violenza, bensì da un’emorragia interna: sarebbe questo il motivo del decesso di Dominika Nowak, 37enne polacca, trovata senza vita nella sua abitazione di San Salvo, al terzo piano di un condominio in via San Domenico Savio, al civico 44.
Dopo la ricognizione cadaverica, del medico legale Francesco Parente, della Asl Lanciano-Vasto-Chieti, ed il lavoro dei Carabinieri della scientifica, il sostituto procuratore presso il Tribunale di Vasto, Gabriella De Lucia, ha deciso di restituire la salma alla famiglia.
A fare la scoperta, nel primo pomeriggio, i Vigili del fuoco di Vasto che con un’autoscala erano entrati dal balcone: la porta era infatti chiusa a chiave dall’interno. Le indagini sono state eseguite dai carabinieri della stazione di San Salvo, al comando del luogotenente Antonello Carnevale.
Una segnalazione di scomparsa era stata fatta dall’ex marito che non riuscendo a contattarla da diverse ore dalla Puglia, dove si trovava con i figli minori di 16 e 11 anni, aveva chiamato i carabinieri e la Polizia locale. La salma è ricomposta nel cimitero di San Salvo in attesa di decidere la data dei funerali.