Vasto. La Procura di Larino ha disposto gli arresti domiciliari per il 25enne di Vasto che era alla guida della Fiat Panda coinvolta nell’incidente di domenica notte sulla Ss 16, tra Petacciato e Montenero di Bisaccia, nel quale hanno perso la vita i suoi amici 22enni Domenico Castrignanò e Andrea Marinelli.
Il giovane, accusato di omicidio stradale, è ricoverato all’ospedale di Vasto. Ha riportato ferite lievi, come il quarto passeggero, che si trova all’ospedale di Termoli. Le salme di Domenico e Andrea, amici dai tempi dell’asilo, sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria nell’obitorio di Termoli.
Un’ispezione cadaverica è stata eseguita da un medico dell’Istituto di medicina legale dell’Università di Foggia.
Hanno reso visita ai feretri, oltre a molti amici dei ragazzi, il sindaco di Vasto Menna con il vicesindaco Cianci e il presidente del Consiglio comunale Forte. Si attende il nulla osta per i funerali, probabilmente nella chiesa di San Marco a Vasto.
Grande commozione in città per la perdita dei due giovani. Al dolore si è unito anche il noto centauro, Andrea Iannone con un messaggio per Domenico ed Andrea.