Silvi, festa nell’appartamento delle vacanze: multati sette giovani pescaresi

Silvi. I carabinieri bloccano una festa privata all’interno di un appartamento. Balli e musica ad alto volume senza il rispetto, ovviamente, delle minime regole legate al distanziamento sociale e all’uso di mascherine.

 

Prosegue, infatti, l’impegno dei carabinieri di Silvi nel contrasto dei comportamenti poco virtuosi che mettono in pericolo l’incolumità dell’intera cittadinanza in tema di pandemia, in un comune peraltro classificato come “zona rossa” per l’alto indice di contagiosità.

Nella serata di ieri, infatti, numerose sono state le telefonate che segnalavano, in un appartamento di Silvi Marina, schiamazzi e musica ad alto volume. Una pattuglia è giunta immediatamente sul posto constatando che, in effetti, sette giovanissimi pescaresi, poco più che diciottenni, si erano radunati nella casa delle vacanze di uno di loro e, privi di mascherine, erano intenti a ballare e festeggiare fra loro. I militari dell’Arma hanno intimato ai ragazzi di sciogliere immediatamente l’assembramento e li hanno sanzionati per un importo complessivo di 2.800 euro.

Impostazioni privacy