Chieti. Ultima lezione con il botto! Si è concluso ieri, giovedì 27 marzo, il Primo Corso d’Inglese organizzato da Giustizia Sociale. Tanti complimenti e applausi scroscianti dai parte dei numerosi studenti che anche per l’ultimo atto, in centinaia, hanno affollato l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Luigi di Savoia di Chieti.
Strette di mano ed elogi che certamente non hanno risparmiato anche il leader Bruno Di Paolo, sempre presente durante le lezioni e pronto ad ascoltare e venire incontro ai bisogni della sua amata città.
Un successo strepitoso per il corso e tutta l’organizzazione, al di là di ogni aspettativa, che per otto sere ha messo a disposizione l’impegno e la preparazione dei suoi ragazzi a favore di quanti hanno saputo riconoscere, apprezzare ed approfittare di questa magnifica opportunità.
Con il puro intento di fornire un servizio soprattutto sociale, la promessa è quella di creare altri momenti di aggregazione, di continuare a osservare la nostra società con gli occhi della gente e proseguire il progetto di socializzazione avviato con altri appuntamenti ed iniziative, come sempre ha fatto e continuerà a fare Giustizia Sociale che anche questa volta si è messa al servizio della collettività con la professionalità e l’impegno che contraddistingue i suoi sostenitori.
Un ringraziamento particolare va naturalmente al docente Angelo Cavalucci, ai suoi quattordici tutor Roberta Barone, Annalucia Biscotti, Ario Cipolla, Rosa Maria D’Alessandro, Diana Di Tommaso, Vittoria Ferrone, Rosalba Fiannaca, Christopher Howell, Halina Howell, Lucia Petaccia, Rossano Pinti, Frank Sowerby e Serena Taccconelli, alle collaboratrici di segreteria Chiara, Laura e Lorenza Pasquantonio e a tutti gli amici che hanno sostenuto privatamente e pubblicamente l’iniziativa. Il ringraziamento più grande va però ai 436 iscritti, i veri protagonisti che lo saranno ancora per gli esami che si svolgeranno da venerdì 28 marzo e per tutta la prossima settimana presso la sede del partito ed infine, per l’ultima di questa volta, in occasione della consegna dei diplomi, domenica 6 aprile, in Piazza Gianbattista Vico a Chieti, con il sostegno questa volta di tutta la città.