“Tutti gli indicatori ormai hanno chiarito qual è lo scontro reale che ci sarà, domenica 4 marzo, nelle urne di Teramo e provincia. Quello tra le forze della ricostruzione e “della rivoluzione del buon senso”, che sono rappresentante dalla mia candidatura e dalla mia coalizione, opposte alla demagogia dei 5 Stelle che fa leva solo su una rabbia comprensibile, ma sterile e che ovviamente non potrà portare a nulla di buono per il nostro territorio e per la nostra gente, viste anche le figure che sono state scelte e “catapultate” da lontano, in totale spregio del proprio elettorato”, dichiara Lucrezia Rasicci, candidata della Lega per Salvini Premier e dell’intero centrodestra alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Teramo.
“C’è da compiere quindi una scelta chiara, netta e positiva. Per questo mi rivolgo non solo ai miei elettori, ma anche a quanti sono ancora in dubbio o pensano di non andare a votare, c’è infatti bisogno del sostegno e dell’appoggio di tutti. Occorre, adesso più che mai, compiere una scelta UTILE. Va espresso un voto che, in base alla nuova legge elettorale, non venga disperso su chi non ha ormai possibilità di essere eletto. Io spero quindi – sostiene la candidata Rasicci – che si scelga in coscienza e con fondata speranza il voto UTILE a favore di Teramo e provincia, facendo una croce sul mio nome stampato sulla scheda elettorale senza cedere invece al malcontento alimentato dal mio avversario, una persona che non ha alcun legame con la nostra provincia, uno che i suoi stessi attivisti vedono come “fumo negli occhi” per il suo passato lavorativo, una persona che, semmai fosse eletta, statene certi difficilmente la rivedrete in giro per il nostro territorio”.
“Amiche e amici, domenica 4 marzo scegliete di dare voce alla nostra provincia in Parlamento, scegliete la coalizione di centrodestra e la Lega, scegliete Lucrezia Rasicci, una donna giovane, ma combattiva, una che porterà a Roma le vostre e le nostre istanze, una che dal 5 marzo in poi non smetterà di girare per Teramo e la sua provincia ascoltando, con passione, la sua gente – ha concluso Rasicci – Sono convinta che, grazie all’ottimo lavoro portato avanti dalla Lega e da tutta la coalizione di centrodestra, il nostro Paese avrà finalmente un governo forte e stabile ed io sono pronta, con il vostro sostegno, a diventare un punto di riferimento per il nostro territorio”.