L’Aquila. Nella seduta odierna della Quinta Commissione Consiliare Sanità è stata approvata, a maggioranza, la proposta di modifica del regolamento sulla compartecipazione alle prestazioni socio-sanitarie semiresidenziali e residenziali.
“Il lavoro in Commissione è stato travagliato ma produttivo” dichiara il capogruppo del Pd, Sandro Mariani “ed il regolamento approvato è stato migliorato, andando incontro alle difficoltà economiche che stanno vivendo i comuni abruzzesi. In questa direzione maggioranza e minoranza dovranno lavorare in sintonia.
Voglio ringraziare il dott. Angelo Muraglia e la dott.ssa Tamara Agostini per il supporto tecnico, tutti i colleghi di maggioranza, il presidente della Quinta Commissione Mario Olivieri, l’assessore regionale Silvio Paolucci nonche’ i colleghi presenti della minoranza, per l’impegno profuso che ci ha permesso di raggiungere questo importante risultato.
Esprimo – conclude il capogruppo – una preoccupazione nei confronti dei commissari del Movimento 5 Stelle che, dinanzi a delle tematiche a garanzia di tutti, al di sopra di ogni partito o ideologia, ancora una volta si sono opposti”