- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeAperturaMartinsicuro, si blocca la porta: donna partorisce in casa

Martinsicuro, si blocca la porta: donna partorisce in casa

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 17 Giugno 2022 @ 15:59

Martinsicuro. Si blocca la porta di casa, nel momento nel quale sta per partorire. E’ una storia particolare, a lieto fine, quella che si è consumata la scorsa notte a Martinsicuro dove una giovane mamma, di origini africane, ha dato alla luce un bel bambino.

 

La mamma e il papà, che hanno anche una bimba di 2 anni e mezzo, nel cuore della notte erano in procinto di andare in ospedale, perché la donna aveva le doglie. La porta dell’abitazione, in una palazzina di via Marco Polo, nella zona Tronto, però, si è bloccata. A quel punto è stato chiesto l’intervento dei vigili del fuoco di San Benedetto del Tronto, territorialmente più vicini rispetto a quelli di Nereto, e i soccorsi.

 

I pompieri hanno aperto la porta e con al seguito un equipaggio della Croce Verde di Villa Rosa sono entrati in casa e si sono trovati davanti una bella scena: la donna aveva partorito da sola e teneva in braccio il bambino ancora con il cordone ombelicale. Nel frattempo sul posto è intervenuta anche un’ambulanza medicalizzata del 118 per prestare le cure del caso alla giovane mamma.

 

Seguendo una sorta di rito, il papà ha tagliato il cordone ombelicale, mentre mamma e bambino sono stati accuditi e accompagnati per un controllo in ospedale.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'