-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Incubo A14, stop ai cantieri dal 9 luglio

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: martedì, 6 Luglio 2021 @ 23:55

“Abbiamo iniziato da mesi un’interlocuzione col Governo e la società Autostrade per cercare una soluzione ai gravi disagi che si stanno verificando sulla A14 ed è un elemento di disponibilità il fatto che si arrivi alla sospensione dei cantieri e ad una concertazione sulla prosecuzione dei lavori di riqualificazione e riallineamento alle normative vigenti di questo tratto autostradale”.

 

Lo ha detto il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, parlando a San Benedetto del Tronto al tavolo convocato per analizzare i gravi disagi sul tratto dell’A14.

 

 

Acquaroli ha annunciato che nei prossimi giorni ci sarà un tavolo “per trovare una soluzione che sia la meno impattante possibile sul territorio e la popolazione interessata, insieme anche con la Regione Abruzzo.

 

Due le fasi previste. “La prima – ha spiegato il governatore – riguarda la sospensione dei lavori e la riapertura dei cantieri di adeguamento della strada attuale, lei seconda riguarda la terza corsia e le soluzioni per il futuro. Ora cerchiamo di affrontare bene questa fase perché la sospensione dei lavori e la scelta di come procedere alla riapertura dei cantieri sono fondamentali per dare certezze e sicurezza”.

 

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 1 --