Il Città di Teramo a Filippo Di Antonio: “Onoreremo la storia biancorossa” VIDEO

L’imprenditore Filippo Di Antonio ha ricevuto l’incarico dall’assemblea del Città di Teramo di andare a formare una nuova società con forma giuridica ssdarl. Il passaggio si è consumato ieri sera, con le dimissioni dei vecchi dirigenti e la nuova nomina, con cariche sociali che verranno stabilite dopo passaggio davanti ad un notaio. 

Imprenditore edile ed editore televisivo dell’emittente Super J, Di Antonio succede a Eddy Rastelli al vertice del club, con l’obiettivo di dare continuità aziendale al progetto di rilancio calcistico cittadino.

“Mi occorrerà qualche ora per metabolizzare questo passo importante che, da teramano, mi riempie d’orgoglio e di responsabilità – le prime parole – ragion per cui, in questo momento, posso solo assicurare che produrremo il massimo impegno al fine di onorare la storia biancorossa. Successivamente avremo modo di rendere meglio note le linee programmatiche, con la costruzione della rinnovata compagine societaria”.

Di Antonio prenderà di fatto la maggioranza della società, con percentuale da stabilire, e valuterà in queste ore se coloro che hanno formato il direttivo in questa stagione saranno interessati a rientrare rilevando una quota sociale. Entro la prossima settimana, in ogni caso, si consumeranno gli atti ufficiali. Rinviato invece l’incontro in programma oggi pomeriggio con alcuni industriali.

Nei prossimi giorni sono in programma anche incontri con il direttore sportivo Paolo D’Ercole e l’allenatore Marco Pomante: si va verso la conferma di entrambi se ci sarà condivisione del nuovo progetto.

Al proposito ha commentato questa mattina anche il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto.

 

Impostazioni privacy