6.5 C
Abruzzo
venerdì, Agosto 12, 2022
HomeAperturaAuto esce di strada e finisce tra i tavoli del bar a...

Auto esce di strada e finisce tra i tavoli del bar a Sant’Egidio FOTO VIDEO

Ultimo Aggiornamento: sabato, 26 Marzo 2022 @ 13:38

Sant’Egidio alla Vibrata. Perde il controllo dell’auto e finisce nella zona porticata di un bar in via Kennedy, a Paolantonio, dopo aver danneggiato 4 mezzi in sosta.

Un particolare incidente, che poteva avere conseguenze ben più gravi, si è verificato in tarda mattinata a Sant’Egidio alla Vibrata. Una Suzuki condotta da un noto professionista di 72 anni del posto, per cause in corso di accertamento nell’affrontare la rotonda è andata dritta. Il mezzo ha danneggiato delle vetture in sosta e poi è entrata nel gazebo del pubblico esercizio. In quel momento nella zona esterna del bar erano presenti uno dei titolari del Caffè Centrale, intento a pulire i tavoli, e un cliente che sono rimasti feriti in maniera non grave.

I due sono stati accompagnati nel vicino ospedale di Sant’Omero. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, i vigili del fuoco di Nereto e due ambulanze (una del 118 e l’altra della Croce Bianca di Sant’Egidio). I vigili hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi e puntellare la veranda con l’ausilio di una ditta specializzata.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'