Totti e la previsione su De Rossi: tifosi della Roma sconvolti

La previsione di Francesco Totti su Daniele De Rossi sta facendo molto discutere. Ecco cosa ha detto l’ex capitano e bandiera giallorossa

Francesco Totti non le manda a dire. Dopo la frecciata dei giorni scorsi alla Roma sul fatto di non essere stato chiamato dal club giallorosso, l’ex bandiera capitolina ci va giù ancora più duro. In una lunga intervista a Il Messaggero, il Pupone parla di Daniele De Rossi e delle ultime scelte fatte dalla dirigenza per provare a rilanciare il club dopo un periodo non semplice.

Totti e la frecciata alla Roma
Totti e De Rossi (Lapresse) – abruzzo.cityrumors.it

Decisioni che per Totti sono discutibili. L’ex capitano della Roma ha fiducia nel lavoro che sta facendo De Rossi alla guida del club giallorosso, meno nel lavoro della società e dei dirigenti. Parole che rappresentano un campanello d’allarme e la speranza sua e dei tifosi è che alla fine l’obiettivo del quarto posto possa essere raggiunto. In caso contrario a pagarne sarebbe solamente una persona e il passato rischia di non contare più.

“De Rossi un parafulmine”, parola di Totti

Quanto successo con Mourinho è la conferma che il passato e il lavoro fatto sul campo non conta. Nel calcio di oggi il giudizio definitivo è legato ai risultati e De Rossi rischia di finire la sua avventura sulla panchina della Roma non nel migliore dei modi. “Senza la qualificazione in Champions League, Daniele salta“, non ha dubbi Totti ai microfoni de Il Messaggero. Per l’ex capitano giallorosso c’è solo un modo per fare continuare l’attuale allenatore la sua avventura alla guida del club capitolino: chiudere almeno al quarto posto.

Totti sul futuro di De Rossi
Totti (Lapresse) – abruzzo.cityrumors.it

Io ho fiducia nel lavoro di Daniele – aggiunge il Pupone – dico che bisogna lasciarlo lavorare in pace e rispettare quanto sta facendo con il suo staff. Conosce ambiente, società e piazza e mi auguro che riesca a raggiungere gli obiettivi sperati. In caso contrario il rischio è che la colpa ricadrebbe su di lui come successo con Mourinho. In situazioni simili il passato non conta. Guardate cosa è accaduto a me“. Parole che confermano un certo risentimento nei confronti della società per non aver puntato su di lui.

Totti e la delusione di non essere stato chiamato dalla Roma

Le parole di Francesco Totti fanno trapelare un certo amaro in bocca per aver terminato così la sua avventura con la Roma. La speranza era quella di una chiamata per un suo ritorno, ma così non è stato. E ora le sue dichiarazioni dure sulla società giallorossa fanno ancora più rumore e sarà il campo a dire se l’ex capitano giallorosso ha ragione oppure no.

Gestione cookie