Non si fermano le indagini sulla morte di Lorena Paolini. Si prosegue su un doppio binario. Intanto sono stati fissati i funerali
La morte di Lorena Paolini attualmente resta un mistero. La donna è stata trovata senza vita lo scorso 18 agosto in casa dal marito, che attualmente resta l’unico indagato. L’uomo sin da subito ha respinto tutte le accuse ribadendo di essere venuto a conoscenza del decesso della moglie solamente quando è rientrato nell’abitazione e di aver pensato ad un malore. Una ipotesi immediatamente scartata dagli inquirenti per la presenza dei segni sul collo.
Le indagini proseguono e, come riportato da Il Messaggero, gli inquirenti in questo momento si stanno concentrando su un doppio binario. Non si hanno certezze e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo, ma la speranza è che si possa arrivare nel minor tempo possibile ad una svolta.
Il punto sulle indagini
In attesa di avere l’esito completo degli esami medici sul corpo di Lorena, gli inquirenti si stanno muovendo su due fronti per cercare di ricostruire meglio quanto successo. Si stanno visionando le telecamere di videosorveglianza della villetta per capire i movimenti che ci sono stati prima della morte e si stanno analizzando anche le chat e le telefonate fatte dalla donna nella giornata di domenica.
Ma non è assolutamente finita qui. Nei giorni scorsi è uscita la notizia di una eredità lasciata dalla suocera a Lorena. Il rapporto tra le due è stato forte anche quando tra la vittima e il marito si respirava aria di crisi. Dissidi di coppia che, stando al racconto di amici e familiari, sarebbero stati superati definitivamente. Anche se gli inquirenti preferiscono non escludere nulla in un momento in cui non si hanno certezze.
I funerali
Mentre proseguono le indagini, la Procura ha autorizzato la restituzione della salma di Lorena Paolini ai familiari. Attualmente il feretro della donna si trova nella casa funeraria dell’agenzia funebre del marito e sono in diversi che stanno andando ad omaggiare la 53nne.
Come riferito da RaiNews, nella giornata di domani, lunedì 2 settembre, sono in programma i funerali. Le esequie si svolgeranno alle 17 presso la chiesa Santa Maria delle Grazie di Ortona. L’ultimo saluto sarà strettamente privato su volontà della famiglia visto che in questi ultimi giorni sono stati assaltati dai cronisti.