Una tragedia ha sconvolto l’intera città. Due giovanissimi sono morti in un terribile incidente stradale. Per loro non c’è stato niente da fare
Doveva essere una serata di festa e si è trasformata in una vera tragedia. Due giovanissimi stavano per andare ad un compleanno quando, per motivi ancora da accertare, si sono schiantati contro un palo. La chiamata ai soccorsi è stata immediata: sul posto sono arrivati i sanitari, ma ormai per i due non c’era più niente da fare: il personale medico ha potuto constatare la morte di entrambi.
Sul luogo poco dopo l’incidente sono arrivati anche i parenti e gli amici delle due vittime. Un terribile incidente che non solo ha sconvolto entrambe le famiglie, ma l’intera regione. I messaggi di cordoglio sono stati diversi e continueranno a moltiplicarsi nelle prossime ore.
La ricostruzione dell’incidente
La dinamica dell’incidente che ha portato alla morte dei due ragazzi, rispettivamente di 18 e 19 anni, non è assolutamente chiara. Stando alle prime informazioni, riportate da Il Messaggero, i due stavano andando ad un compleanno in sella ad una Honda quando, nei pressi di Fossacesia, il giovane ha perso il controllo del mezzo finendo la propria corsa contro un palo.
Un impatto violentissimo che non ha dato scampo ad entrambi. Il personale medico e i carabinieri si sono trovati davanti ad una scena drammatica: i due giovani sull’asfalto ormai privi di vita e la moto distrutta vicina a loro. I sanitari hanno provato in tutti i modi di salvare i ragazzi, ma le ferite riportate erano troppo gravi e hanno potuto constatare solamente il decesso. Ora è stata aperta un’indagine per avere delle informazioni più chiare sull’incidente. Al momento le piste più probabili sembrano essere quelle dell’alta velocità oppure di una distrazione. Ma non è da escludere il coinvolgimento di altri veicoli in questo dramma.
A Giulianova imprenditore ucciso in bicicletta
È stata una serata di giovedì tragica per quanto riguarda gli incidenti in Abruzzo. A distanza di poche ore dal dramma di Fossacesia, un imprenditore è stato investito e ucciso a Giulianova. Secondo alcune testimonianze, l’uomo stava attraversando la strada in bicicletta quando un Suv in contromano lo ha travolto. La vettura ha subito fatto perdere le tracce mentre sul posto sono arrivati nell’immediato i soccorsi.
I medici hanno trovato l’uomo in vita, ma in gravissime condizioni. I tentativi di salvarlo non sono serviti a nulla. Poco dopo l’arrivo in ospedale è stato constatato il decesso. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per accertare meglio l’accaduto e risalire all’identità del pirata della strada.