Il Giro saluta l’Abruzzo. Marsilio: cartolina unica per il nostro territorio

“La settimana di ciclismo in Abruzzo che si è conclusa questo pomeriggio a Campo Imperatore è stata davvero un grande successo, sul quale avevamo investito molto.

 

Una cartolina da visita unica per il nostro territorio come mai si era vista per la Regione Abruzzo”. E’ il commento del Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, al termine della tappa del Giro d’italia che si è conclusa questo pomeriggio sull’altipiano di Campo Imperatore, alle pendici del Gran Sasso d’Italia.

 

“Con le tappe abruzzesi – ha proseguito Marsilio – siamo riusciti a mostrare a decine di milioni di telespettatori in tutto il mondo splendide immagini che rappresentano ogni mese dell’anno, dalla prima tappa alla Costa dei Trabocchi, poi Teramo, San Salvo, la partenza da Vasto fino a questo arrivo magnifico sul Gran Sasso. Abbiamo sempre sostenuto che in Abruzzo abbiamo moltissimo da offrire, quello che era sempre mancato era la promozione, la capacità di far conoscere queste bellezze. Siamo sicuri – ha concluso Marsilio – che già da questa estate vedremo i risultati concreti di questo nuovo protagonismo della nostra regione”.

 

Impostazioni privacy