Disavventura per una famiglia abruzzese. I tre stavano per partire per una crociera, ma non sono riusciti a salire sulla nave. Ecco il motivo
Avevano deciso di fare una crociera di una settimana tutti insieme. Ma una volta arrivati a Taranto per imbarcarsi la famiglia abruzzese non è potuta salire sulla nave. Una disavventura avuta durante il viaggio non ha permesso ai tre di poter godersi questo viaggio con tappa nelle isole greche.
La famiglia ha cercato di convincere in tutti i modi il personale della crociera, ma non c’è stato niente da fare. Dopo qualche ora i bagagli sono ritornati a terra e loro hanno ripreso la macchina per rientrare in Abruzzo e riprendere la vita di sempre. Anche se questa piccola disavventura non la scorderanno mai. Ecco nei dettagli cosa è successo.
Vengono derubati prima della crociera: niente viaggio
La famiglia era partita in macchina per raggiungere Taranto dove li aspettava la nave da crociera che doveva ospitarli una settimana. Un viaggio con diverse tappe nelle isole greche, ma tutto è svanito al loro arrivo nella città pugliese. Il motivo? La donna era senza documento.
Secondo quanto riferito da Il Centro, i tre si erano fermati ad un’area di servizio in autostrada per una piccola sosta. La donna si è recata in bagno e, molto probabilmente, nella folla una persona è riuscita a prendere il suo portafoglio. La vittima ha scoperto il furto solamente una volta arrivata al check-in del porto. Immediato lo stop da parte del personale: il figlio e il marito potevano salire a bordo mentre lei no perché sprovvista della carta d’identità.
La denuncia ai carabinieri
Vista la situazione paradossale e molto singolare, la donna si è recata immediatamente in una stazione dei carabinieri vicina per denunciare il furto. Una volta fatto questo, la famiglia è ritornata al porto con la copia della denuncia nella speranza di poter salire sulla nave e godersi finalmente questa settimana di vacanza.
Ma il personale non ha fatto assolutamente sconti. È stato ancora una volta ribadito che in assenza della carta d’identità non si poteva procedere con l’imbarco. Quindi la famiglia ha aspettato la restituzione dei bagagli e ritornata in Abruzzo con la delusione del viaggio mancato e la disavventura avuta in autogrill. Una esperienza che non si è conclusa assolutamente nel migliore dei modi e che i tre abruzzesi difficilmente dimenticheranno.