Legge Fiano, Destra Sociale Abruzzo: i veri problemi dell’Italia sono altri

“Con i problemi seri che ha l’Italia, Fiano del Pd fa una legge contro il diritto di opinione, liberticida, antipolitica, antistorica come se il comunismo non fosse una dittatura che ha prodotto milioni di morti”.

 

Rasoiate chiare da parte di Gannina Candelori, portavoce di Destra Sociale Abruzzo, che sposta il ragionamento su cosa non va in questo momento in Italia.

“Ricordiamo a Fiano e ai parlamentari che, nonostante le promesse di ripresa economica enunciate da decenni, il debito pubblico sale in modo esponenziale”, si legge ancora.

E poi ancora: violenza e degrado urbano sul territorio nazionale, ricomparsa di malattie infettive e pericolose per la salute pubblica, scuole non dotate di criteri antisismici e dunque poco sicure, disabili abbandonati, anziani dimenticati, giovani disoccupati o che emigrano all’estero (anche laureati), ponti che crollano, allagamenti , ipertassazione  a fronte di vitalizi d’oro erogati ad ex parlamentari ( anche se la loro presenza è durata 50 giorni).

 

La globalizzazione è stata ed è fallimentare dal momento che noi riteniamo estremamente violento e diseducativo imporre tradizioni ,culture e religioni in antitesi tra loro. Sarebbe più opportuno una pacifica integrazione o sussidio umanitario nelle terre di appartenenza senza per questo imporre stili di vita opposti mentre voi avete fatto invadere l’Italia da una massa di clandestini da oltre due anni, non controllarti dal punto di vista identificativo né sanitario”.

 

 

Gestione cookie