Parco della Majella, smarriscono due cani Pastore Bergamaschi durante escursione: l’appello

Sono stati smarriti lo scorso 26 agosto durante una gita al Parco della Majella, al Monte Amaro, con partenza da Fonte Romana – Campo di Giove, nel versante aquilano.WILKO E JESSY 02

Si tratta di due cani Pastore Bergamaschi di nome Wilko (maschio) e Jessy (femmina). I proprietari due turisti del Nord Italia sono disperati perchè da dieci giorni non hanno notizie da 10 giorni e lanciano un appello a tutti gli abruzzesi per ritrovare i loro 2 ‘pelosi’.

La femmina (n. Microchip 380260042468606) è grigia scura con pettorina e collare di colore rosso e piccolo campanellino. Il maschio (n. Microchip 380260002282305 ITA) è grigio chiaro con macchie più scure con collare grigio, entrambi dotati di medaglietta con numero di telefono.

Chi li dovesse vedere i numeri da contattare sono i seguenti: 3315976638 Cristina Pizzaferri – 3351365219 Alberto Montagna.

“Wilko si fa avvicinare, Jessy è più timorosa si avvicina con il cibo!”, spiegano i padroni che hanno previsto una ricompensa per chi li ritrova.

I due cani sono stati avvistati nei giorni scorsi al Rifugio Manzini ma nessuno è riuscito a prenderli e riportarli dai padroni.

Per le tue escursioni in Trekking all’interno del parco nazionale della Majella vi consigliamo di rivolgervi sempre a guide alpine o accompagnatori di montagna inscritti all’albo regionale, Abruzzo Wild Majella ad esempio è un’associazione di accompagnaori e guide ufficialmente ricnosciuti.

Impostazioni privacy