Fira, assemblea dei soci delibera la proroga tecnica della governance

Pescara. Proroga tecnica dell’attuale Assemblea dei Soci e iscrizione della Fira (Finanziaria Regionale Abruzzese) nell’albo unico degli intermediari finanziari della Banca d’Italia secondo l’articolo 106 del Testo Unico Bancario (Tub).

Sono i principali punti approvati dall’Assemblea dei Soci della Fira Spa, convocata questa mattina in seduta ordinaria, alla quale ha partecipato il presidente della Giunta regionale Luciano D’Alfonso.

La proroga tecnica dell’Assemblea dei Soci, i cui membri sono dimissionari, è stata dovuta alla mancata nomina da parte del Consiglio regionale dei nuovi rappresentanti in seno all’organismo della società finanziaria abruzzese.

L’attuale Assemblea dei Soci, comunque, potrà continuare a svolgere ordinaria amministrazione (pagamenti di fornitori) e potrà deliberare soltanto su alcune materie prestabilite.

La prossima seduta dell’Assemblea dei Soci sarà fissata entro i prossimi otto giorni; mentre, la successiva seduta, nella quale avverrà il rinnovo della governance di Fira Spa, è stata fissata per il 26 febbraio.

Impostazioni privacy