La Regione proroga i contratti Co.Co.Co.

consiglio_regione_abruzzoNella seduta odierna del Consiglio regionale è stato approvato l’emendamento che permette la proroga dei contratti in scadenza dei Co.Co.Co che prestano servizio negli uffici regionali e negli enti strumentali della Regione Abruzzo.

L’emendamento è stato proposto dal consigliere regionale del Pd Franco Caramanico, primo firmatario della richiesta, e recepito dall’assessore regionale al Personale Federica Carpineta e dalla maggioranza di centro destra .

“Si tratta” spiega Caramanico “di un passo importante senza il quale molte attività svolte dagli uffici amministrativi della Regione Abruzzo sarebbero state messe a repentaglio”.

L’emendamento, infatti, permette ai dirigenti regionali di attuare la proroga dei contratti dei collaboratori per il completamento dei progetti in corso. Caramanico sottolinea inoltre “la positiva convergenza che si è venuta a creare tra le diverse fazioni politiche, a riprova che su talune questioni le posizioni ideologiche devono lasciare il posto al buon andamento della pubblica amministrazione”.

 

 

Impostazioni privacy