Segreteria regionale Pd, sostegno a candidatura Rapino da università americana

L’Aquila. Arriva dall’Università Notre Dame dell’Indiana una mail a Marco Rapino. E’ Lorenzo Dell’Orso (cervello in fuga) a scriverla. Classe 1989, guardiese di nascita ma vissuto sempre nel capoluogo adriatico. Uno dei prodigi di cui l’Abruzzo può vantarsi, una rapidissima carriera grazie alla sua grande capacità d’impegno, intelligenza e amore per la letteratura. Un curriculum di tutto rispetto che onora la sua riconosciuta intelligenza in ogni dove.

Sono grato delle bellissime parole che Lorenzo ha voluto dedicarmi nella sua mail, – afferma Marco Rapino – accolgo gli stimoli, riflessioni e suggerimenti che in essa si possono leggere e alla grande fiducia che con il suo dichiarato appoggio alla mia candidatura manifesta” .

“Lorenzo traccia una sfida di ripensamento dei luoghi collettivi.  Per ridare senso alla partecipazione dobbiamo accettare la sfida del cambiamento.  Abbiamo bisogno di essere un partito moderno in grado di accettare le nuove esigenze.”

“Ringrazio dunque Lorenzo del suo prezioso contributo – conclude Rapino – e lo faccio pubblicamente . Le sue capacità sono onore per l’Abruzzo in una importante università statunitense come quella di Notre Dame.”

Impostazioni privacy