Endless Love dal 7 ottobre: Kemal vicino alla verità su Deniz, poi il colpo di scena

Nelle prossime puntate di Endless Love sembrerebbe che Kemal sarà vicino alla verità su Deniz, ma accade l’impensabile. 

È da quando è andato in onda per la prima volta che Endless Love si è dimostrata una serie tv completamente diversa dalle altre ed ancora oggi – a distanza di poco meno di un anno dalla sua primissima puntata – continua a manifestarsi come tale, macinando successi dopo successi.

anticipazioni endless love dal 7 ottobre
Endless Love, spoiler dal 7 ottobre: colpo di scena per Kemal (abruzzocityrumors.it)

Giunto quasi alle battute d’arresto della sua seconda stagione, Endless Love sta tenendo tutti con il fiato sospeso per via di Deniz. Figlia di Nihan, è al centro delle ultime trame della serie per via del suo padre naturale. La piccola, infatti, non è affatto figlia di Emir, come si è inizialmente creduto, bensì di Kemal, che – a sua volta – non sa nulla e non immagina nemmeno di avere una figlia.

Un colpo di scena clamoroso, da come si può chiaramente comprendere, che all’epoca ha lasciato un bel po’ a bocca aperta. A quanto pare, però, sembrerebbe che dalle prossime puntate bisogna aspettarsi davvero tutto. Dal 7 ottobre in poi, infatti, pare che Kemal possa essere vicino alla verità su Deniz, ma che – ad un passo dal sapere tutto – accada qualcosa di impensabile.

Endless Love dal 7 ottobre: Kemal spiazzato su Deniz, accade qualcosa di incredibile

Dopo aver annullato le nozze con Asu, Kemal non vivrà affatto giorni felici in Endless Love. Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni delle puntate che andranno in onda al 7 ottobre, infatti, sembrerebbe che il giovane imprenditore sarà ad un passo a scoprire tutta la verità su sua figlia Deniz.

kemal anticipazioni endless love 7 ottobre
Cosa succederà a Kemal quando scoprirà di Deniz. Credits: mediaset infinity (abruzzocityrumors.it)

Mancherà davvero pochissimo a Kemal per sapere che Deniz è davvero sua figlia, ma – ancora una volta – lo zampino di Emir ci metterà il carico da cento. Venuto a sapere che il suo rivale in amore sta per scoprire tutto, falsificherà il certificato che attesta il reale gruppo sanguigno della piccola e lo farà consegnare ad Emir da Leyla. Nonostante questo, però, il Soydere non si darà affatto per vinto e tenterà il tutto e per tutto per capirne di più.

A questo punto, Emir si trova costretto a prendere una decisione shock. Procuratosi una bambola, si recherà su una scogliera con Deniz e farà credere a tutti di essere pronto ad ucciderla. Così, al posto della bambina, prende la bambola e simula il gesto clamoroso. Nel frattempo, però, Nihan sarà sempre più tormentata. E sceglierà di raccontare tutta la verità a Kemal. 

Gestione cookie