Nelle puntate di Endless Love dal 23 al 29 settembre, Zeynep finirà clamorosamente nei guai: cosa accadrà alla ragazza.
Sembrava che dopo il finale di stagione di Terra Amara nessun’altra serie tv sarebbe stata in grado di catturare l’attenzione del pubblico e di macinare un vero record di ascolti, ma così non è stato. Endless Love, infatti, ha compiuto il suo debutto su Canale 5 poco meno di un anno fa e, sin da subito, ha saputo intrattenere milioni di spettatori. Attualmente in onda con la seconda stagione, lo sceneggiato continua ad essere tra i programmi più seguiti del primo pomeriggio, conquistando tutti con clamorosi colpi di scena.
Terminata una settimana importante per tutti gli amanti di Endless Love, ne sta arrivando un’altra che cambierà completamente le trame della serie. Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni delle puntate che verranno trasmesse dal 23 al 29 settembre, sembrerebbe che gli occhi di tutti saranno clamorosamente puntati su Zeynep. Sul web, infatti, si legge che la giovane ragazza sarà al centro di un episodio shock, che la metterà seriamente nei guai.
Endless Love dal 23 al 29 settembre: Zeynep minacciata da Emir, cosa accadrà
Seppure le prossime puntate di Endless Love continueranno a concentrarsi su tematiche più leggere e piacevole, ce ne sarà una che terrà tutti con il fiato sospeso. Zeynep, da quanto si legge, verrà fortemente minacciata da Emir di fare silenzio su quanto aveva visto altrimenti avrebbe raccontato tutto sulla morte di Ozan. Procediamo, però, con ordine.
Asu e Kemal sono pronti a convolare a nozze, ma all’ultimo minuto il giovane ha deciso di annullare il tutto. La ragazza, convinta che il motivo del rifiuto fosse Nihan, corre a parlare con lei, ma viene a sapere di una notizia shock: la causa del suo matrimonio annullato non è assolutamente colpa sua perché ha scelto di restare accanto ad Emir.
Consapevole della sofferenza di Asu, allora, Emir compie un gesto shock: fa sapere a tutti della sua gravidanza. Kemal, credendo che fosse stata la sua ex a condividere la notizia, si infuria terribilmente con lei. La giovane, cosciente di essere ad un punto di non ritorno della sua storia d’amore, decide di togliersi la vita, ma viene salvata in tempo da Nihan e il suo ex.
Emir, così, corre immediatamente in ospedale da Asu, ma viene visto da Zeynep. La giovane, convinta che i due abbiano una relazione, è pronta a sapere tutta la verità e a spifferare tutto, ma il ‘tremendo’ imprenditore la minaccia, costringendola al silenzio.