Amici 24, via Raimondo Todaro: al suo posto arriva un’altra star di Ballando

Raimondo Todaro lascia Amici 24 e al suo posto giunge un’altra star di Ballando con le Stelle: l’indiscrezione.

Ormai è sempre più insistente la notizia che impazza sul web da qualche giorno: Raimondo Todaro abbandona il talent show di Maria De Filippi. Il sito Dagospia dà per certa questa soffiata sebbene ignoti ancora i motivi, anche se l’esperta di gossip Deianira Marzano ha parlato di ragioni personali, legati alla sfera privata del ballerino catanese. Dunque una scelta volontaria, seppur dolorosa, che apre nuovi scenari, specialmente la ricerca del nuovo sostituto.

Amici 24 Raimondo Todaro addio
Amici 24, Raimondo Todaro saluta: arriva lui da Ballando con le Stelle – abruzzo.cityrumors.it

In merito circolano numerose indiscrezioni e tra queste si vocifera dell’arrivo imminente di un altro volto noto del dancing show targato Rai1. In ogni caso non c’è nessuna conferma – il cast è quasi al completo senza però rivelare alcunché, tranne la certezza (della loro presenza) dei docenti Cuccarini, Zerbi e Celentano. Ultime settimane particolarmente concitate, quindi, che definiscono quei pochi dettagli, prima del debutto fissato al 15 settembre, salvo variazioni dell’ultimo minuto.

Amici 24, addio a Raimondo Todaro: il sostituto ‘rubato’ a Milly Carlucci

La lista delle papabili new entry è molto lunga. Diversi i nomi emersi a prendere il posto (ipoteticamente) di Raimondo, soprattutto due personalità legate strettamente al programma tv Amici: Elena D’Amario, ballerina professionista dello show di Canale5, sovente in conflitto con Alessandra Celentano, infine Adriano Bettinelli, ex allievo, ora famoso all’estero. Ma solamente una persona è in pole position per il ruolo da ricoprire e no, non è nessuno di questi.

Amici 24 new entry Ballando con le Stelle
Amici 24, arriva il nuovo docente di danza. E’ Stefano Oradei (Credits: Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Trattasi di Stefano Oradei, ex collega di Todaro a Ballando con le Stelle nonché marito di Manila Nazzaro. Una grande novità per questa attesissima 24esima edizione nonostante le conferme siano attualmente ben poche. Difatti, tra i tanti dubbi ancora da chiarire, non si conosce se Maria De Filippi intenda puntare su un sostituto che riprenda lo stile latino-americano del predecessore oppure preferirne altri.

Nel frattempo il nuovo, presunto, arrivato avrebbe rilasciato dichiarazioni a proposito della sua eventuale partecipazione. Di seguito ecco un estratto delle sue parole: “se farei mai Amici? Sì, mi permetterebbe di fare il mio lavoro e sarebbe un’esperienza interessante. Continuerei a fare il maestro di danza, che poi è quello che amo fare“.

Invece silenzio stampa da parte del consorte di Francesca Tocca, preferendo mantenere, per adesso, un certo riserbo. La mancanza della sua versione dei fatti, però, accende il web, destando una reazione di forte preoccupazione, mista a curiosità e rabbia nell’animo degli utenti e telespettatori.

Gestione cookie