Relax totale per Mara Venier prima del ritorno in tv: la foto sui social è virale

È tempo di relax per Mara Venier prima dell’atteso ritorno in TV. La foto condivisa sui social è diventata virale: eccola in vacanza.

Chi la segue sa bene che l’estate della conduttrice non è stata bellissima, a dir la verità è stata un bel po’ difficile a causa di alcuni problemi di salute che l’hanno portata a entrare e uscire dall’ospedale. Tutto è iniziato a metà luglio, quando è stata sottoposta a un delicato intervento all’occhio, ma non ha mai fornito dei dettagli in merito.

Mara Venier eccola in totale relax
Relax totale per Mara Venier prima del ritorno in tv: la foto sui social è virale (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Un silenzio che la “zia d’Italia” ha rotto solo di recente durante una intervista a Dagospia, spiegando tutte le difficoltà avute nelle ultime settimane. Ha perso la vista provvisoriamente a causa di una epitassi, subendo così due interventi alla retina. La conduttrice ha spiegato che dovrà fare altre tre operazioni con la speranza di riacquistare la vista. Dunque, come si può intuire da questa dichiarazioni, è stato un terribile periodo per Mara Venier che si sta concludendo in pieno relax come mostra una foto sui social.

Mara Venier, il relax dopo la tempesta: lo scatto social

Esattamente come per molti altri suoi colleghi de mondo dello spettacolo, anche per Mara Venier questi sono gli ultimi giorni di riposo prima di riprendere i suoi soliti impegni televisivi. Dopo un periodo travagliato, la conduttrice ha scelto Viareggio dove trascorrere parte della sua vacanza insieme al marito Nicola Carraro.

Mara Venier: scatto virale
Venier in vacanza a Viareggio con il marito e lo scatto diventa virale (IG @provo2000) – abruzzo.cityrumors.it

È stato proprio il marito che ha immortalato Mara e condiviso la foto sui social. Nello scatto si vede la conduttrice seduta comodamente sul balcone dell’hotel attenta e immersa nella sua lettura. Un po’ di relax meritato, soprattutto dopo la paura e la tensione che c’è stata nelle scorse settimane per via della salute, ma per fortuna le cose si sono risolte per il meglio.

Nonostante gli interventi chirurgici subiti tra luglio e agosto, la conduttrice non si è mai tirata indietro quando gli impegni professionali hanno bussato alla sua porta. È riuscita anche a terminare le riprese dell’ultimo film dell’amico Ferzan Ozpetek che l’ha voluta nel cast insieme ad altre importanti attrici del panorama cinematografico italiano.

Prima di tornare in onda con Domenica In, dove la prima puntata è in programma per il 15 settembre, la conduttrice dovrà sottoporsi ad altri tre interventi chirurgici a Casa Di Cura San Domenico a Roma con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la sua vista, la quale è stata compromessa dall’emorragia.

Gestione cookie