Beautiful, anticipazioni americane: spoiler choc su Sheila e Deacon

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano un colpo di scena che riguarderà le vicende che legano Sheila Carter e Deacon Sharpe: ecco che cosa accadrà.

Le ultime puntate della soap opera americana hanno visto l’arresto di Sheila per mano di Bill Spencer, il quale ha architettato un piano dettagliato con l’aiuto di Ridge Forrester affinché la donna confessasse tutti i suoi crimini. I prossimi appuntamenti torneranno a parlare di questa vicenda, ma questa volta la mamma biologica di Finn dovrà capire cosa fare con Deacon.

Beautiful anticipazioni americane
Beautiful, anticipazioni americane: spoiler choc su Sheila e Deacon- abruzzo.cityrumors.it

I fan di Beautiful sanno molto bene che Sheila Carter aveva intenzione di scappare via con Deacon Sharpe e lasciare la città. La donna si era recata dal padre di Hope dopo aver scoperto del tradimento di Bill, chiedendogli di fuggire insieme. Dacon però ha rifiutato questa richiesta, consegnandola di fatto alle mani della polizia. La svolta ci sarà nei prossimi appuntamenti, quando Sharpe andrà a fare visita a Carter in carcere. È qui che i due avranno un confronto.

Beautiful anticipazioni americane: Deacon va a trovare Sheila in carcere

Sheiala è finita in prigione subito dopo essersi ripresa dell’infarto che l’aveva colta proprio nel momento della cattura delle forze dell’ordine. Le anticipazioni rivelano che avrà una visita da parte di Deacon che si sentirà in colpa per averla consegnata alla polizia e per questo le chiederà scusa. Carter non nutrirà del rancore verso il padre di Hope e il loro confronto proseguirà in modo pacifico e lineare.

Beautiful anticipazioni: Deacon va da Sheila
Deacon va in carcere da Sheila (Mediaset Infinity) – abruzzo.cityrumors.it

Nel frattempo, Hope sarà molto fiera del padre dopo aver appreso la notizia che anche lui ha contribuito alla cattura di Sheila, facendola andare in prigione. Gli spoiler delle prossime puntate della soap opera americana, però, rivelano che quella di Deacon non sarà l’unica visita che riceverà la madre biologica di Finn. A sorpresa, anche Steffy vorrà avere un confronto con Sheila, per questo la figlia di Ridge e Taylor si recherà in prigione.

Un faccia a faccia attesissimo dal pubblico tra la moglie e la madre naturale di Finn. Proprio Steffy sarà felice nel vedere la donna che la stava per uccidere dietro le sbarre. Ma oltre a questo la giovane Forrester farà capire alla Carter che non conoscerà mai il piccolo Hayes. A ciò bisogna aggiungere anche le altre vicende, su tutti l’obiettivo di Bill di riconquistare l’ex moglie Katie.

Sebbene la donna sia impegnata con Carter, il magnate farà in tutti i modi per riottenere la fiducia di Katie che guarderà l’ex marito con occhi diversi dopo che verrà a sapere che si è sacrificato per il bene e l’amore per la famiglia incastrando Sheila Carter e facendola arrestare.

Gestione cookie