Nicolò De Vitiis in ospedale: cosa è successo all’inviato de Le Iene

Niccolò De Vitis è finito in ospedale nelle ultime ore. Il video postato su TikTok in pochissimo tempo è diventato virale: cos’è successo. 

Tra gli inviati de Le Iene più amati dal pubblico troviamo sicuramente Nicolò De Vitiis. Dal pubblico italiano è conosciuto per programmi televisivi come Le Iene, Dance Dance Dance e On The Road Again. Classe 1990, è nato a Roma ed ha completato gli studi dopo aver conseguito le lauree in Economia prima e poi in Marketing e Comunicazione d’Impresa. Dopo la laurea però ha deciso di sfruttare internet per coltivare due grandi passioni come il ciclismo e la fotografia.

Nicolò De Vitiis ospedale come sta
L’inviato de Le Iene in ospedale – Credits: TikTok @divanoletto – Abruzzo.cityrumors.it

Proprio grazie alla fotografia è risuscito a farsi conoscere e ad apparire in dei primi programmi televisivi e radiofonici come ospite. La grande occasione però arriva solamente nel 2013, quando entra a far parte dell’ambitissimo cast de Le Iene, in qualità di inviato proprio come lo conosciamo oggi. Come se non bastasse, ad oggi Nicolò è anche uno speaker radiofonico apprezzatissimo. Adesso però la Iena è dovuta correre in ospedale a causa di un problema di salute, rivelando il tutto al pubblico attraverso un video su TikTok.

Nicolò De Vitiis in ospedale: il problema che ha colpito l’inviato de Le Iene: il video preoccupa tutti

Proprio grazie a Le Iene, Nicolò De Vitiis è riuscito a rafforzare il suo seguito sui social. Infatti sembra proprio che sono tantissimi gli utenti interessati alla sua vita. Grazie al programma di Mediaset, Nicolò ha stretto anche una bellissima amicizia con il rapper napoletano Geolier. Per questo non stupisce che nel video in cui comunica il suo stato di salute abbia messo proprio il singolo “Emirates” dell’artista partenopeo. Un annuncio che ha stupito moltissimi dei suoi seguaci su TikTok.

Nicolò De Vitiis ospedale come sta
Come sta l’inviato de Le Iene – Credits: Instagram @divanoletto – Abruzzo.cityrumors.it

Con un video in cui si riprende in camera d’ospedale, De Vitiis ha quindi annunciato: “Torno presto”, aggiungendo una emoji della mano che saluta ed un cuore rosso. Nicolò successivamente ha aggiunto anche una didascalia al contenuto video affermando: “Mi sono preso una grave polmonite. Torno presto, vi abbraccio forte!”. Il video ha subito trovato il consenso del pubblico ed a dimostrarlo sono gli oltre 22mila like in solamente un paio di ore. Ovviamente poi non potevano mancare gli auguri di pronta guarigione all’inviato del programma.

@divanoletto

mi sono preso una “grave polmonite” torno presto 💙 vi abbraccio forte

♬ EMIRATES – Geolier

Un utente napoletano ha ricordato un detto partenopea che recita: “l’uocchij so peggio re scuppettat!” ovvero “il malocchio è peggio dei colpi dei fucili”. Mentre altri invece gli hanno chiesto di non fare brutti scherzi, testimoniando ancora una volta come Nicolò sia uno dei volti più apprezzati del programma satirico di Mediaset. Insomma i messaggi di buona guarigione avranno sicuramente riempito di gioia De Vitiis, sempre pronto a ricevere l’affetto dei suoi seguaci.

Gestione cookie