Roseto, l’attacco dell’ex sindaco Pavone “Città lasciata in abbandono” (NOSTRO SERVIZIO)

La segnalazione di abbandono di un’area a ridosso della scuola elementare di Voltarrosto da parte del gruppo di Roseto al Centro ha immediatamente attivato la squadra degli operai del Comune.

In meno di 24 ore ha provveduto a portare via oltre 40 sacchi neri di immondizia che erano stati scaricati da tempo, emanando anche cattivo odore. La zona, a due passi dalla statale 150, è stata parzialmente bonificata perché il lavoro da fare è ancora enorme, a cominciare dall’eliminazione delle erbacce.

L’ex sindaco Enio Pavone tuona contro l’attuale amministrazione che non ha mantenuto fede agli impegni presi in campagna elettorale su una maggiore attenzione per gli interventi di manutenzione e pulizia delle aree comunali.

L’opposizione vuole il ripristino dei Consigli di Quartiere che avevano in passato quel ruolo di controllare ed occuparsi di fette del territorio, denunciando soprattutto le problematiche per consentire al Comune di intervenire con sollecitudine. Bisogna però fare i conti anche con gli incivili che tranquillamente scaricano ogni sorta di rifiuti rendendo poi vano il lavoro degli operai.

Impostazioni privacy