Elezioni Teramo, Sottanelli: “Con Gatti fin dall’inizio su Antonetti? Non aveva neanche il cellulare…” VIDEO

Dopo l’attacco di Camillo D’Alessandro, coordinatore regionale di Italia Viva, Azione si è ritrovata oggi con il candidato sindaco per Teramo scelto, Carlo Antonetti, abbracciato nelle ultime ore anche dalla centrodestra. L’appunto di Italia Viva nasce su questo aspetto che crea spaccatura nel Terzo Polo, sottolineatura a cui ha risposto il deputato di Azione, Giulio Cesare Sottanelli, accompagnato dal coordinatore provinciale Michele Capanna Piscè, oltre che dal segretario comunale Alessio D’Egidio. Sottanelli ha anche spiegato perché non ha sposato il progetto di Maria Cristina Marroni, candidato di Italia Viva.

 

E sui maligni degli ambienti politici che riferiscono come non ci sia nulla di civico nel progetto avviato ma la partnership di base tra Gatti e Sottanelli, quest’ultimo replica: “Gatti non aveva neanche il suo cellulare, gliel’ho dato io”.

Domani alle 11 inaugurazione della sede elettorale di Carlo Antonetti, in piazza Garibaldi 143 a Teramo, in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio. Saranno presenti anche i coordinatori regionali di centrodestra ed il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

Impostazioni privacy