“Vuole diventare allenatore dell’Inter”: annuncio a sorpresa del presidente del club

Le sue dichiarazioni hanno sorpreso tutti, ma piaceranno ai tifosi nerazzurri? Nonostante una stagione positiva, potrebbe esserci un avvicendamento.

L’Inter è in cima alla classifica e sembra non avere nessuna intenzione di mollare il primato in Serie A. Quest’anno Simone Inzaghi ha trovato finalmente l’equilibrio giusto per far rendere al meglio la sua squadra. Dopo aver buttato uno scudetto nel 2022 nella sfida contro il Milan e dopo aver assistito al dominio del Napoli nel corso della scorsa stagione, adesso i nerazzurri vogliono conquistare il titolo che porterebbe l’Inter a piazzare la seconda stella sulla propria maglia.

Cambio allenatore inter
“Vuole diventare allenatore dell’Inter”: annuncio a sorpresa del presidente del club-Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

È un primato importante, soprattutto se consideriamo che anche il Milan ha vinto 19 scudetti. Conquistare la seconda stella per primi sarebbe uno smacco nei confronti dei cugini milanisti che accenderebbe ancora di più la storica rivalità tra le due squadre milanesi. Nelle ultime ore stanno facendo discutere molto le parole di un allenatore di una squadra straniera che vorrebbe allenare l’Inter in futuro. Sembra che la panchina di Simone Inzaghi sia il suo più grande desiderio. È un sogno che si realizzerà già l’anno prossimo o dovrà ancora aspettare?

Le parole del presidente: “Sogna di allenare l’Inter”

Dejan Stankovic è diventato l’allenatore del Ferencváros a settembre. In questo momento si sta comportando abbastanza bene sulla panchina dello storico club ungherese, ma sembra che il suo vero obiettivo sia quello di allenare l’Inter in futuro. Stankovic ha giocato per nove stagioni in nerazzurro, dal 2004 al 2013, conquistando lo storico ‘triplete’ del 2010. L’ex calciatore serbo ha totalizzato 326 presenze e 42 goal con la maglia dell’Inter.

Dejan Stankovic allenatore Inter
Dejan Stankovic sogna di allenare l’Inter-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Secondo Gábor Kubatov, presidente del club attualmente allenato da Dejan Stankovic, “il suo sogno è quello di allenare l’Inter. Vuole diventare l’allenatore dei nerazzurri a tutti i costi e vuole vincere per dimostrare di essere all’altezza della situazione”. Sembra che Dejan si sia offerto al Ferencváros promettendo un cambio di rotta e il presidente del club ungherese ha affermato ai microfoni di Fradi TV di aver trovato un accordo economico con l’ex centrocampista dell’Inter in meno di un quarto d’ora.

Secondo il presidente del Ferencváros, Stankovic avrebbe già portato importanti novità nel gioco della squadra e di sicuro la sua decisione di assumerlo si rivelerà corretta. In questo momento non sembrano esserci possibilità di vedere Stankovic sulla panchina dell’Inter, anche perché Simone Inzaghi rinnoverà il contratto in caso di vittoria dello scudetto. In futuro potrebbe cambiare qualcosa, ma è necessario che Stankovic dimostri di poter allenare anche club più importanti del Ferencváros.

Impostazioni privacy