Vlahovic a “C’è Posta per Te” stupisce tutti all’ingresso in studio

La sua partecipazione era attesissima, e Dusan Vlahovic, a “C’è Posta per Te” lascia il pubblico a bocca aperta appena finisce davanti alle telecamere.

Dusan Vlahovic è tra gli ospiti della prima puntata del 2025 di “C’è Posta per Te”. A battezzare l’inizio della ventottesima edizione del format ideato e condotto da Maria De Filippi c’è il centravanti della Juventus, al quale farà compagnia in questo chef Antonino Cannavacciuolo. Pure la presenza del famoso asso dei fornelli proveniente da Vico Equense, in provincia di Napoli, è stata richiesta dai partecipanti del talk show di Canale 5, che da quasi trent’anni assicura alti ascolti a Mediaset.

Dusan Vlahovic
Vlahovic a “C’è Posta per Te” stupisce tutti all’ingresso in studio (abruzzo.cityrumors.it) Foto Ansa

Non è un grande momento per Vlahovic, con la Juventus che già da settimane appare tagliata fuori per quanto riguarda la lotta scudetto. Lui poi ha avuto degli screzi con il tifo organizzato bianconero, poi risolti già all’indomani del flop casalingo di metà dicembre contro il Venezia. Proprio lui aveva parzialmente aggiustato le cose ed evitato una sconfitta interna clamorosa contro un avversario che permane da inizio stagione in zona retrocessione.

Vlahovic a “C’è Posta per Te”, una grande emozione

Il 25enne serbo aveva segnato il 2-2 finale al 94′ su calcio di rigore, dopo la bella rimonta dei lagunari avvenuta nel secondo tempo. A “C’è Posta per Te” però vedremo tutto un altro Vlahovic. La puntata trasmessa da Canale 5 nella serata di sabato 11 gennaio 2025 è stata registrata alcuni giorni fa. C’è però qualche immagine, che vede lo juventino fare il suo ingresso negli studi romani di Mediaset. Più nello specifico, “C’è Posta per Te” è realizzato da diverse edizioni all’interno dello Studio 4 del Centro Titanus Elios a Roma.

Dusan Vlahovic Maria De Filippi
Vlahovic a “C’è Posta per Te”, una grande emozione (abruzzo.cityrumors.it) Foto Mediaset

Il calciatore entra e si presenta al pubblico, rivolgendo un caloroso e solare sorriso a Maria De Filippi. Il dettaglio che è possibile intravedere è rappresentato in realtà da due fattori. Anzitutto l’eleganza che caratterizza l’attaccante della Juventus. Il suo completo coordinato unisce il classico rappresentato dal tipico trend giacca e cravatta e la modernità ed un certo apparire sportivo, grazie alle trame del vestito indossato. Ed il giocatore balcanico sta benissimo e fa un figurone, al punto da incantare la stessa De Filippi. E poi la disinvoltura con la quale il calciatore si trova davanti agli occhi dei tanti presenti.

Leggi anche: Calciomercato Milan, via Okafor per prendere un big dalla Premier League

L’eleganza è servita

L’atleta fa poi la sua parte, scambiando una amichevole conversazione con coloro che ne hanno richiesto la presenza. E dando una gioia indescrivibile a chi finora ha sempre avuto modo di ammirarlo solamente in televisione.

Vlahovic
L’eleganza è servita (abruzzo.cityrumors.it) Foto Ansa

Avere davanti a sé il proprio idolo è invece un momento che resta scolpito per sempre nella memoria.  Per quello che diverrà un giorno da ricordare.

Leggi anche: L’Inter vende alla concorrenza: duello Napoli-Roma per un top player dei nerazzurri

Anche se solo per pochi minuti, è lui che è una celebrità a rendere speciale i fan che se lo sono ritrovati davanti a “C’è Posta per Te”, nel tentativo di mettere pace o di risolvere una intricata situazione in famiglia. Questo è infatti il leitmotiv solito che fa da motore alle vicende presentate a “C’è Posta per Te”. E sono applausi assicurati.

Gestione cookie