Verso Chieti – Alba Adriatica, Lucarelli: ‘Bella reazione a Spoltore. L’Alba? I risultati non mi sorprendono’

Chieti. Il Chieti attende l’Alba Adriatica, una delle squadre più in forma in questo inizio di campionato. Si ritorna al “Caprarese” di Spoltore dove mercoledì i neroverdi hanno pareggiato contro i locali, in una partita dura dove la squadra di Lucarelli ha recuperato per due volte il risultato.

Il tecnico teatino, alla vigilia della sfida, è tornato sull’argomento e sull’importanza del risultato: “C’è stata una bella reazione da parte dei ragazzi. Nonostante le difficoltà, sono stati bravi a recuperare il risultato in una partita che si era messa un po’ male dato che siamo andati sotto due volte. Questi due giorni sono serviti per correggere ciò che non ha funzionato, ho avuto la possibilità di lavorare con la squadra per evitare di ripetere gli errori di mercoledì. È normale che ci siano in questa fase, l’importante è riconoscerli e lavorarci sopra. È un percorso lungo, avremo ancora alti e bassi, ma siamo in miglioramento perché recuperare su un campo difficile come quello di Spoltore mi fa ben sperare“.

Di fronte un’Alba Adriatica che fin’ora non ha mai perso e che nelle ultime due gare ha incontrato Avezzano, vincendo, e L’Aquila, pareggiando: “È una squadra in formissima, con un gruppo di ragazzi organizzati e un allenatore molto bravo e caratteriale, che sa lavorare con i giovani. I risultati non sono una sorpresa, ma una conseguenza del lavoro della società e dello staff. Hanno giocatori di qualità e valore per la categoria“.

Intanto questi sono i convocati del tecnico Alessandro Lucarelli:

Portieri:
Forti, Galante

Difensori:
Concetto, De Fabritiis, Filosa, Nazari, Siragusa, Vedovato

Centrocampisti:
Croce, Diop, Farindolini, Mariani, Puglielli

Attaccanti:
Fabrizi, Fiore, Galli, Ikramellah, Valentini, Tacchi

Gestione cookie