TV Play arriva su Samsung, ecco dove poter guardare gratuitamente i tuoi contenuti sportivi preferiti

Il servizio potrà essere finalmente sfruttato anche sul portale di Samsung Tv Plus, si aggiunge agli oltre 90 canali presenti

Continuano a riscuotere successo i contenuti di TvPlay, che attraverso i prodotti diffusi su Twitch e YouTube sta raccogliendo sempre più consensi. Tra le trasmissioni di punta sicuramente Buongiorno TvPlay con una dettagliata rassegna stampa per il mondo sportivo ma anche The Lunch Dance e Ti Amo Calciomercato. Tutto è ora disponibile anche su Samsung, la svolta è epocale.

Rivoluzione TvPlay, ora si può guardare anche sui televisori Samsung
Dopo aver spopolato su Twitch e YouTube, TvPlay sbarca anche sui televisori Samsung – Credit YT @TvPlay-Abruzzo.cityrumors.it

Proprio così, quella che è stata definita come la “prima TV crossmediale italiana” potrà essere vista comodamente dai televisori, sfruttando la piattaforma di Samsung Tv Plus. È lì che gli utenti potranno godersi oltre ai circa 90 canali del palinsesto, anche la programmazione di TvPlay, in modo totalmente gratuito. La procedura per usufruire del servizio è semplice.

Come guardare TvPlay su Samsung TV Plus, tutti i passaggi da seguire

Non preoccupatevi perché non dovrete sottoscrivere nessun abbonamento e non serve alcun dispositivo per poter guardare TvPlay sui televisori Samsung. Insomma, non ci sarà bisogno di metter mano al portafoglio. Infatti potrà essere seguito sintonizzandosi sul canale 4526, senza sborsare neanche un centesimo. Attraverso pochissimi passaggi ci si ritroverà catapultati nel fantastico mondo dell’approfondimento sportivo.

TvPlay arriva su Samsung Tv Plus, come accedere al servizio
TvPlay sarà disponibile per tutti gl iutenti di Samsung Tv Plus al canale 4526 – Credit IG @tvplay.it-Abruzzo.cityrumors.it

Dalla barra delle applicazioni del televisore, si seleziona dall’elenco Samsung TV Plus e si effettua l’accesso. Una volta scelta l’app, basterà selezionare il programma tra quelli disponibili e godersi la visione. E per chi volesse sfruttare il servizio anche sugli altri dispositivi, niente paura, perché è possibile farlo sull’intera gamma dei Samsung Galaxy. Parliamo ovviamente di tutti gli smartphone o i tablet che dispongano di Android 8 o superiore.

Una notizia incredibile per tutti gli amanti dello sport, in particolare per i telespettatori abituali ma anche per i curiosi, che avranno modo finalmente di sintonizzarsi agevolmente sulle loro trasmissioni preferite. In catalogo ce n’è di tutti i gusti: Buongiorno TvPlay, The Lunch Dance, Ti Amo Calciomercato, il Talk con Marco Giordano, Gol di Tacco, Nba Time, Vox to Box con Er Faina, Mario Balotelli ed Emiliano Viviano e tanto altro.

Non resta che prendere in mano il telecomando e iniziare la visione accomodandovi sul divano e seguire tutto quello che succede nel mondo del calcio e non solo, comodamente da casa, non male vero?

Impostazioni privacy