Un nuovo futuro nel porno in vista per Francesco Totti? Per la leggenda del settore Rocco Siffredi non ci sono dubbi
Nell’ultimo periodo Francesco Totti è tornato prepotentemente sulle prime pagine dei giornali con la sua allusione, tra il serio e il faceto, a un possibile ritorno in campo. Secondo la sua testimonianza, almeno due club di Serie A avrebbero chiesto informazioni in tal senso e un mezzo pensiero da parte sua ci sarebbe stato.
Un po’ tutto il mondo dello sport adesso si sta interrogando in merito al tasso di provocazione della battuta fatta dal ‘Pupone’, ma non manca chi invece vede in questa l’ennesimo assist, anche a scarpini già attaccati al chiodo. “Due mesi di allenamento e sono pronto per giocare almeno 30 minuti”, ha detto il 48enne Totti.
A rubare la scena, poi, ci sono anche i suoi flirt amorosi, che vedrebbero la sua storia con Noemi Bocchi ormai ai titoli di coda, favorendo invece una nuova relazione con Maria Luisa Jacobelli. La mente della bandiera della Roma, però, adesso sembra essere concentrata solo sul calcio e lui non perde l’occasione per ritornare con la mente a quando illuminava gli stadi della Serie A con i colori giallorossi e sogna di poter riprovare ancora una volta quelle emozioni.
Ma c’è una nuova inaspettata variabile da tenere in considerazione, perché a quanto pare il mondo del calcio non sarebbe l’unico disposto ad accoglierlo. Di recente, infatti, alcuni segnali sono arrivati da un settore totalmente inesplorato per il Pupone.
Il ruolo di assist man in questo caso lo ha ricoperto Rocco Siffredi, che avrebbe offerto a Francesco Totti una nuova opportunità. Ospite, sabato 26 ottobre, di Nunzia De Girolamo a ‘Ciao Maschio’, su Rai 1 e in seconda serata, il divo dell’hard – secondo le anteprime – si è lasciato andare in uno dei giochi social utili alla presentazione della puntata a un consiglio diretto proprio all’ex numero 10 della Roma.
“Tu ogni tanto prendi questa passione con qualcuno che deve essere il tuo erede o fare un film con te…“, la domanda della De Girolamo.
Un quesito a cui Siffredi ha risposto senza indugiare: “Allora io l’avevo detto finora solo su Totti. Perché lui lo conosco molto bene… ma su questo tema non chiedetemi di dire di più. Comunque Totti è proprio oltre. Potrebbe rinascergli la carriera oggi stesso. Ho visto che vuole tornare a giocare in Serie A, ma magari venisse da noi a scuola a Budapest. Sai cos’è? Ci sono delle persone che sono nate col dono e altre il dono ce l’hanno, lo devono scoprire. Totti è identico, cioè ha il dono”.
Dichiarazioni di “un certo spessore”… La palla, adesso, passa a Francesco Totti.