Tifosi di Serie A distrutti, lutto improvviso

Un nuovo ed improvviso lutto ha colpito la Serie A: tifosi distrutti dalla notizia, si stringono tutti attorno al club.

Mese di gennaio davvero tremendo per il calcio italiano ed in particolare per la Serie A che dopo aver salutato un’icona leggendaria come Gigi Riva, è costretta ad affrontare un nuovo ed improvviso lutto.

Lutto improvviso in Serie A: tifosi distrutti
Serie A, lutto improvviso (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

In particolar modo ad essere in lutto è il Torino, ma stavolta la tragica notizia non riguarda un ex calciatore o presidente, bensì un tifoso. Con un breve comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il club granata ha fatto sapere agli organi di stampa e soprattutto al proprio tifo della scomparsa di Ruggero Mensio.

Tramite il comunicato, il Torino ha espresso tutto il suo dolore per la dipartita del tifoso ed il presidente Urbano Cairo così come tutto il club granata intero ha fatto sapere di essere vicina alla famiglia di Ruggero in questo momento particolarmente difficile. Domenica il Torino giocherà contro la Salernitana allo stadio Olimpico Grande Torino ed è probabile che scenda in campo con il lutto al braccio per ricordare il tifoso scomparso

Torino in lutto: deceduto il grande tifoso Ruggero Mensio

La notizia della morte di Ruggero Mensio, tifoso del Torino da una vita, ha colpito profondamente il club granata che ha subito voluto omaggiarlo con questo comunicato ufficiale, informando tutto il tifo granata per la triste vicenda. Domenica contro la Salernitana, mentre il Torino potrebbe scendere in campo con il lutto al braccio, non è escluso che la tifoseria organizzata del club possa organizzare qualcosa per onorare la sua memoria.

Torino, lutto improvviso: muore il tifoso Ruggero Mensio
Torino, lutto improvviso e tifosi distrutti: scompare Ruggero Mensio (LaPresse) – abruzzo.cityrumors.it

Nel proprio comunicato il Torino, oltre ad esprimere vicinanza per questo terribile momento, si è stretto attorno al figlio Massimo, alla famiglia e agli amici di Ruggero, mandando a tutti loro un abbraccio fraterno. Un abbraccio al quale si unisce commossa anche la tifoseria granata e tutti quelli che allo stadio, seppur non fossero suoi amici, hanno conosciuto Ruggero.

Quello del Torino di rendere noto con un comunicato ufficiale la morte di un proprio tifoso è stato un gesto molto apprezzato dai tifosi granata e non, segno di come la società granata reputi importante ogni singolo tifoso. Oltre che ai sostenitori del Torino, la notizia ha sconvolto anche i tifosi di altri club di Serie A che pure hanno voluto esprimere le proprie condoglianze nei confronti della famiglia e degli amici di Ruggero.

Gestione cookie