Il Teramo calcio guarda al proprio futuro con grande ottimismo. Quell’ottimismo trasmesso da chi oggi ha preso in mano l’intero settore giovanile biancorosso per ricostruirlo dalla base con una propria scuola calcio e con la collaborazione di altre Scuole calcio, a cominciare dalla “Bonolis”.
I ragazzi della Berretti hanno iniziato a sudare al campo dell’Acquaviva sotto l’occhio attento del responsabile del settore giovanile Cetteo Di Mascio e del presidente Franco Iachini.
Si guarda al futuro e alla possibilità di iniziare a sfornare tra qualche anno quei campioncini che potranno aggregarsi alla prima squadra e che possano poi garantire un ritorno economico con le plusvalenze.
Contento e soddisfatto il presidente Iachini per il lavoro che il suo staff sta portando avanti in queste prime settimane che ha già visto il sodalizio biancorosso riorganizzare il lavoro sia per quanto riguarda i tecnici del settore giovanile, sia per la campagna acquisti finora affrontata.
E’ chiaro l’obiettivo a medio termine di un possibile salto di qualità. La società pensa all’impegno che l’attenderà nel prossimo campionato di serie C. E quest’anno si viaggerà verso sud. Intanto il 21 agosto in piazza Martiri la presentazione ai tifosi della squadra e dell’intera organizzazione tecnica.