Serie C, Teramo: contro la Virtus Entella in palio punti e dignità

Prima gara del girone di ritorno, ultima dell’anno per il Teramo che, contro la Virtus Entella, cerca punti e dignità.

I biancorossi hanno chiuso il girone di andata a 19 punti, ragion per cui bisognerà correre da qui in avanti per arrivare ad una salvezza che potrebbe attestarsi intorno ai 43-45 punti.

Dopo i due ko consecutivi contro Ancona e Reggiana, Federico Guidi, che deve scontare l’ultima giornata di squalifica, spera di vedere reazione nei suoi a fronte di una passività preoccupante mostrata nelle ultime due uscite.

Lo staff tecnico ha preferito non rilasciare dichiarazioni alla vigilia della gara, quindi per quanto riguarda la formazione di domani si va per immaginazione: visto l’andamento, non è da escludere un cambio di modulo (3-5-2) per sfidare una formazione sesta in classifica e reduce dal pareggio esterno contro la Fermana.

Out Arrigoni per squalifica, ancora ai box Lombardo e Rossetti, dovrebbe rientrare invece tra i convocati Montaperto dopo il grave lutto familiare che lo ha colpito.

In porta Agostino potrebbe riprendersi una maglia da titolare, mentre in caso di attacco a due, Bernardotto e Birligea sono per logica in pole. Altrimenti si andrà sul consueto 4-3-3.

Dirige Matteo Canci di Ferrara con inizio alle ore 18 allo stadio Bonolis.

Foto Teramo Calcio 

Impostazioni privacy