Pineto. Una vittoria tanto importante quanto inattesa per il Pineto che supera 2-0 il Matese grazie alle reti di Minincleri e Ciarcelluti. I casertani non perdevano dal 6 gennaio scorso.
La prima palla gol del match è per i padroni di casa con Romano che scheggia il palo al 1′. Altro palo per i biancazzurri, questa volta a colpirlo è Minnozzi, direttamente da punizione. La prima frazione di gioco termina così a reti inviolate e con un Pineto più propositivo rispetto agli avversari.
Nella ripresa c’è subito un’altra chance per i biancazzurri che colpiscono il terzo legno di giornata con Minnozzi. L’uno-due fatale arriva tra l’80’ e l’81’. Il gol che sblocca il match lo mette a segno Minincleri con una rete che pesa tantissimo. Per il raddoppio ci pensa Ciarcelluti. 2-0 il finale.
L’altro recupero tra Castelfidardo e Atl. Terme Fiuggi è finito 2-2.
Pineto – Matese 2-0 (0-0)
Reti: 80′ Minincleri, 81′ Ciarcelluti (P)
Pineto: Mercorelli; Mesisca, Paoli, Pepe (K); Della Quercia, Baldinini (57′ Esposito), Galeano, Mastrippolito; Cernaz (57′ Minincleri), Romano (70′ Ciarcelluti), Minnozzi.
A disposizione: Mejri, Salvatori, Bugaro, Restaneo, Brattelli, Cavaliere.
Allenatore: M. Pomante.
Matese: Palombo; Masi (84′ Vodopivec), Cassese, Albanese (K), Langellotti; Adusa, Di Lullo (84′ Felici), Barone, Iannetti; Galesio, Abreu (75′ Riccio).
A disposizione: Kuzmanovic, Riggio, Apredda, Ricci, Buonocore.
Ammoniti: Baldinini (P)
Direzione di gara: Silvio Torreggiani di Civitavecchia coadiuvato da Francesco Raccanello di Viterbo e Giampaolo Jorgji di Albano Laziale.