Notaresco: Shiba, Montuori (41’st Dos Santos), Simoncini, Massarotti, Speranza, Gallo, Bianciardi (21’pt Palumbo), Frulla (35’st Lattarullo), Olcese, Banegas (16’st Cancelli), Marchionni (71′ Mancini). A disp.: Demalija, Mateus, Sorrini, Di Stefano, Bana. All: Massimo Epifani
Campobasso: Raccichini, Fabriani, Vanzan, Ladu (46′ st Sbardella), Menna, Dalmazzi, Bontà, Candellori, Cogliati (27’st Rossetti), Esposito (36’st Di Domenicantonio), Vitali. All: Mirko Cudini
Arbitro: Mucera di Palermo
Reti: 10′ pt Vitali, al 27′ pt Cogliati (rigore), al 33′ pt Olcese
Note: espulso 50’st Gallo per doppia ammonizione. Ammoniti Candellori, Dalmazzi, Ladu (C), Banegas, Gallo, Olcese, Simoncini (N). Recuperi: 7’, 6’.
Il Campobasso vince lo scontro diretto dei Savini e allunga di nuovo in classifica. Il turno pre-pasquale arride dalla formazione di Cudini (uno dei tanti ex della sfida), che sgonfia le ambizioni del Notaresco che sognava il sorpasso in classifica. E sul campo l’affermazione molisana è legittima, anche alla luce delle diverse occasioni sciupate nel corso della ripresa. A fare la differenza è soprattutto il miglio approccio degli ospiti in gol per due volte nella prima mezzora (nel mezzo anche il grave infortunio di Bianciardi).
Il Notaresco si aggrappa ad Olcese per rientrare in partita. Nel corso della ripresa il team di Epifani, quasi mai, fornisce la sensazione di poter mettere nell’angolo la capolista che centra due legni e confeziona almeno altre due limpide palle-gol.