Castelnuovo Vomano. Continua imperterrita la marcia del Castelnuovo sul mercato in entrata. Sono quattro i giovani talenti prelevati dalla società neroverde: Simone Modugno, Fabien Petronelli, Lorenzo Pulsoni e Gabriele Tancredi.
Simone Modugno è il più giovane tra i quattro ingaggi. Il nuovo fuoriquota neroverde arriva dalla Roma e soprattutto da una buona annata in Primavera 1. L’attaccante classe 2003 doveva essere pedina di scambio nell’affare che avrebbe portato Arkadiusz Milik in giallorosso.
Un altro curriculum interessante è quello di Fabien Petronelli, esterno offensivo classe 2001, cresciuto tra Parma e Sassuolo. Diversi team di caratura internazionale come il PSG, l’Arsenal e il PSV Eindhoven si sono interessate a lui ma nessuna delle tre lo ha ingaggiato e il giovane talento ha fatto diverse esperienze in Serie D.
Oltre al reparto offensivo, il Castelnuovo ha ingaggiato anche due terzini, uno per fascia.
A destra Lorenzo Pulsoni, classe 2001 cresciuto nell’Ascoli. Diverse presenze e tre reti messe a segno anche in Primavera 1 con la maglia dei bianconeri.
L’esterno basso di sinistra è Gabriele Tancredi, anche lui classe 2001. Tancredi è cresciuto nella Ternana ed ha già alle spalle due annate in Serie D con le maglie di Cerignola e Trastevere.